Poco dopo aver prodotto il milionesimo Vito, Mercedes-Benz raggiunge un altro prestigioso traguardo, vincendo il titolo di “Best Van of the Year”
La rivista specializzata australiana “Delivery Magazine” ha decretato il Mercedes Vito come vincitore del premio “Best Van of the Year”, un riconoscimento questo che va ad aggiungersi alle molte altre soddisfazioni che questo popolare Van sta togliendosi.
Uno dei responsabili di “Delivery Magazine”, Chris Mullet, ha spiegato così la scelta effettuata da lui e dai suoi colleghi: “Mercedes-Benz ha apportato così tante migliorie al Vito, che può essere considerato il migliore Van Mercedes-Benz di tutti i tempi. Nuove motorizzazioni, cambi e un rapporto al ponte posteriore modificato, assicurano al nuovo Mercedes-Benz Vito consumi ridotti e prestazioni di guida più sicure che mai”.
Kolja Rebstock, Managing Director Commercial Vehicles Mercedes-Benz Australia/Pacific Pty Ltd, ha commentato con particolare soddisfazione il riconoscimento: "I nostri stabilimenti hanno appena prodotto il milionesimo esemplare di Mercedes-Benz Vito, ed è fantastico coronare questo traguardo con un titolo tanto prestigioso."
Dotato di motori Euro 5, Mercedes Vito garantisce una guida ecocompatibile, come dimostrato in maniera inequivocabile dalle 5 stelle ottenute nel crash test ANCAP. "Ci siamo impegnati a fondo per offrire il migliore Van in Australia. Questo riconoscimento dimostra chiaramente che Mercedes-Benz Vito è davvero il Van Mercedes-Benz per eccellenza", ha dichiarato, infine, Kolja Rebstock.
Il veicolo commerciale per eccellenza allestito con Order System ti garantisce sicurezza e professionalità per il tuo lavoro.
Richiedi il tuo preventivo e scopri i vantaggi che ti offre un allestimento Order System.