Certificazione CSI

Lavorare e guidare in Sicurezza

Prima
Dopo
Prima
Dopo
Nel Centro prove del CSI divisione Meccanica a Milano, la Tecno A S.r.l. ha sottoposto l’allestimento per autoveicoli ORDER System® ai rigorosissimi controlli stabiliti dalla norma ECE R17.
Sono stati effettuati test per verificare la stabilità degli allestimenti interni installati negli autoveicoli, considerando la sicurezza dei passeggeri in caso di incidente.
Dai test eseguiti i componenti ORDER System® hanno soddisfatto tutti i requisiti richiesti, superando eccellentemente la prova del crash-test.

Il risultato confermato dal laboratorio è il seguente:

La scocca, con il vano di carico allestito con il sistema Order System®, è stata sottoposta alla stessa decelerazione prevista dal Regolamento ECE17 e dalla Direttiva 74/408/CE per l’impatto frontale.
A seguito della prova non si è verificata intrusione di elementi dell’allestimento, o di sacchetti di zavorra contenuti in esso, all’interno dell’abitacolo.

In conclusione, la prova ha dimostrato che in caso di incidente l’allestimento ORDER System® protegge conducente e passeggeri dal materiale trasportato.


Nelle foto e nel video crash-test ORDER System® si può notare come l’allestimento ha reagito in fase di urto, deformandosi ma senza pericolosi distaccamenti di componenti e trattenendo il carico stivato.

Dati delle simulazioni con scocca:
Peso dell’allestimento: 181 kg
Carico: 270 kg
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Vista laterale
Lato destro
Lato sinistro
Lato sinistro
Privacy PolicyCookie Policy
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram