Cassettiere Sottopianale

Le cassettiere sottopianale sono particolarmente indicate per i veicoli commerciali di piccole dimensioni dotati di porta laterale. Infatti offrono la possibilità di trasportare tutto il materiale che occorre duplicando lo spazio di carico del furgone, in quanto vanno poste al di sotto dell’apposito pianale. La struttura è realizzata in acciaio altoresistenziale ed ha un pianale in legno multistrato marino con una portata massima di 900 Kg con peso distribuito uniformemente. Una volta installate, l’altezza a disposizione dal pianale al tetto è di circa un metro.

Sono disponibili in 3 larghezze (500, 600 e 1000 mm), 2 altezze (230 e 410 mm) e 2 profondità (900 e 1350 mm)
Ogni cassetto è dotato di tappetini in gomma, 2 divisori, una coppia di guide a sfera da 800/1200 mm con una portata relativamente di 120/80 Kg e di doppia chiusura con sistema di bloccaggio automatico per garantire la massima sicurezza in movimento ed evitare aperture accidentali durante il viaggio.

I Kit Cassettiere sottopianale sono disponibili per le versioni a 3 porte dei seguenti modelli di furgone: Fiat Fiorino, Fiat Doblò, Ford Connect, Ford Courier, Renault Kangoo, Dacia Dokker, Nissan Kubistar, Citroen Berlingo, Citroen Nemo, Peugeot Partner, Peugeot Bipper, Volkswagen Caddy, Opel Combo, Mercedes Citan.

[iub-pp-button]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram