Cassettiere

Le cassettiere per furgoni ORDER System sono state progettate per essere integrate in qualsiasi posizione nell’allestimento del furgone. Le principali caratteristiche costruttive sono: robustezza, leggerezza, intercambiabilità dei cassetti, guide telescopiche a sfera ad estrazione totale oltre la profondità del cassetto e doppia chiusura con sistema di bloccaggio automatico per garantire la massima sicurezza in movimento ed evitare aperture accidentali durante il viaggio. Ogni cassetto è dotato di maniglia ergonomica incassata in modo da non ingombrare che, con l’utilizzo di una sola mano, rende possibile sbloccarlo tramite pressione nella parte interna della maniglia. I cassetti sono realizzati in acciaio alto resistenziale per contenere il massimo carico con il minor spessore e sono principalmente consigliati per chi trasporta materiale pesante. Le cassettiere sono disponibili in 3 larghezze (507, 760 e 1014 mm), 2 altezze (241 e 483 mm) e 2 profondità (360 e 410 mm).

CASSETTI CON DOPPIE GUIDE

Le nuove guide a sfera telescopiche ORDER System sono dotate di estrazione totale, blocco automatico in apertura e in chiusura, sgancio frontale del cassetto e portata di 60Kg a coppia.
Nei cassetti h130-200 è possibile montare una seconda guida per aumentare la portata del cassetto.
Questo tipo di soluzione è specificamente indicata per i manutentori, caldaisti e infissisti, perché permette di alloggiare all’interno del cassetto attrezzature molto pesanti.

CASSETTIERE CON VASSOI VALIGIE

Le cassettiere con vassoi valigie sono disponibili, in due larghezze 507-1014 mm, in due altezze 241-483 e in due profondità 360-410 e possono avere un minimo di N. 2 vassoi e un max. di N. 4 vassoi.
Essi sono realizzati completamente in acciaio alleggerito, per garantire robustezza e leggerezza allo stesso tempo.
Le guide sono telescopiche a sfera ad estrazione totale per asportare senza problemi la valigia riposta sul vassoio, che può contenere una o due valigette in posizione orizzontale in base alla cassettiera scelta. La chiusura del vassoio è sempre centrale per garantire un buon fissaggio del carico.

Questo tipo di cassettiera composta da cassetti e valigie, è la soluzione ideale per gli elettricisti, caldaisti, infissisti e service perché permette di alloggiare attrezzature, chiavi ed accessori e allo stesso tempo avere a disposizione delle valigie ben alloggiate che possono essere trasportate dal furgone sul posto di lavoro.

CASSETTIERA LATERALE

Le cassettiere laterali ORDER System sono realizzate utilizzando materiali di grande qualità e leggerezza ed hanno portata fino a 60 Kg grazie alle nuove guide a sfera telescopiche. I Cassetti sono dotati di sistema automatico di bloccaggio in chiusura e in apertura. Sono disponibili in tre altezze 100, 130 e 200 mm e sono completi di divisori in alluminio e tappetini antiscivolo.
Versatilità e comodità grazie alle forature sul fianco che danno la possibilità di applicare ganci porta-utensili. La cassettiera è completamente modulare con tutti i componenti.
Soluzione ideale per veicoli commerciali di piccole dimensioni in quanto rende possibile accedere ai cassetti direttamente dall’esterno del furgone.

TAPPETINI E DIVISORI

I Tappetini sono antiolio e antivibrazioni e sono disponibili in diverse dimensioni in base al tipo di cassetto scelto. Leggeri, resistenti e grazie al materiale della superficie riescono a mantenere bloccato il contenuto del cassetto.
I cassetti hanno 2 divisori in alluminio per suddividere e organizzare al meglio il materiale trasportato. Sono disponibili in quattro altezze (54, 85, 120 e 170 mm) e due profondità (360 e 410mm).

VASCHETTE IN PLASTICA PER CASSETTI

Le vaschette in plastica resistente agli idrocarburi per cassetti ORDER System, sono disponibili in 5 differenti larghezze e grazie alla loro modularità si possono utilizzare su tutti i cassetti con altezza di 66mm.

Privacy PolicyCookie Policy
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram