Cassettiere in alluminio

Le cassettiere in alluminio per furgoni Alu-Tech sono state progettate per essere integrate in qualsiasi posizione nell’allestimento del furgone. Le principali caratteristiche costruttive sono: robustezza e massima leggerezza dell’alluminio, intercambiabilità dei cassetti, guide telescopiche a sfera ad estrazione totale oltre la profondità del cassetto e doppia chiusura con sistema di bloccaggio automatico per garantire la massima sicurezza in movimento ed evitare aperture accidentali durante il viaggio. Ogni cassetto è dotato di maniglia ergonomica incassata in modo da non ingombrare che, con l’utilizzo di una sola mano, rende possibile sbloccarlo tramite pressione nella parte interna della maniglia. Le cassettiere sono realizzate completamente in alluminio per poter trasportare anche il materiale più pesante. Le cassettiere in alluminio Alu-Tech  sono completamente modulari e configurabili secondo le esigenze specifiche del cliente.

CASSETTI IN ALLUMINIO CON DOPPIE GUIDE

Le nuove guide a sfera telescopiche ORDER System sono dotate di: estrazione totale, blocco automatico in apertura e in chiusura e sgancio frontale del cassetto.
La Portata è di 60Kg a coppia.
Nei cassetti h130-200 è possibile montare una seconda guida per aumentare la portata del cassetto.
Questo tipo di soluzione è specificamente indicata per i manutentori, caldaisti e infissisti, perché permette di alloggiare all’interno del cassetto attrezzature molto pesanti.

CASSETTIERE IN ALLUMINIO CON VASSOI VALIGIE

Le cassettiere in alluminio Alu-Tech con vassoi valigie sono completamente modulari e configurabili secondo le esigenze specifiche del cliente.
I vassoi sono realizzati completamente in alluminio e le guide sono telescopiche a sfera ad estrazione totale per asportare senza problemi la valigia riposta sul vassoio, che può contenere una valigetta in posizione orizzontale. La chiusura del vassoio è sempre centrale per garantire un buon fissaggio del carico.
Le cassettiere Alu-Tech con vassoi valigie sono la soluzione ideale per elettricisti, caldaisti, infissisti e service in quanto permette di alloggiare attrezzature, chiavi ed accessori e allo stesso tempo avere a disposizione delle valigie ben alloggiate che possono essere trasportate dal furgone sul posto di lavoro.

CASSETTIERA IN ALLUMINIO LATERALE

Le cassettiere laterali Alu-Tech sono realizzate totalmente in alluminio ed hanno portata fino a 60 Kg grazie alle nuove guide a sfera telescopiche. I Cassetti sono dotati di sistema automatico di bloccaggio in chiusura e in apertura.
Le cassettiere laterali Alu-Tech sono completamente modulari e configurabili secondo le esigenze specifiche del cliente.
Soluzione ideale per veicoli commerciali di piccole dimensioni in quanto rende possibile accedere ai cassetti direttamente dall’esterno del furgone.

TAPPETINI E DIVISORI

I Tappetini sono anti-olio e anti-vibrazioni e sono disponibili in diverse dimensioni in base al tipo di cassetto scelto. Leggeri, resistenti e grazie al materiale della superficie riescono a mantenere bloccato il contenuto del cassetto.
I cassetti hanno 2 divisori in alluminio per suddividere e organizzare al meglio il materiale trasportato.
I divisori sono disponibili in quattro altezze (54, 85, 120 e 170 mm) e due profondità (360 e 410mm).

VASCHETTE IN PLASTICA PER CASSETTI

Le vaschette in plastica resistente agli idrocarburi per cassetti ORDER System, sono disponibili in 5 differenti larghezze e grazie alla loro modularità si possono utilizzare su tutti i cassetti con altezza di 66mm.

Privacy PolicyCookie Policy
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram